Frontline Commando: WWII è uno sparatutto in terza persona nel quale gli utenti controllano diversi soldati alleati durante la seconda guerra mondiale. Il gioco è diviso in decine di brevi missioni nelle quali devi raggiungere piccoli obiettivi con l'aiuto di cecchini, soldati d'assalto e artificieri.
Nelle missioni con i cecchini, normalmente devi prima identificare il tuo obiettivo per poi sparare il colpo fatale. Nelle missioni d'assalto, invece, dovrai avanzare di trincea in trincea, annientando tutti i nemici sul tuo cammino.
Qualunque sia la tua missione, il sistema di comando di Frontline Commando: WWII è praticamente sempre lo stesso: a sinistra troverai il joystick virtuale per muovere il tuo personaggio, mentre a destra i pulsanti per sparare e ricaricare. Al centro dello schermo troverai anche dei pulsanti per tirare granate o comandare attacchi aerei.
Dopo aver completato le missioni, riceverai dei soldi che, come tipico in questo genere di giochi, potrai utilizzare per migliorare il tuo equipaggiamento. Per alcune missioni, infatti, avrai bisogno prima di potenziare il tuo fucile o mitragliatrice.
Frontline Commando: WWII è uno sparatutto ambientato durante la seconda guerra mondiale che, sebbene non abbia un approccio molto innovativo, offre un'esperienza di gioco divertente. La sua caratteristica vincente è l'offerta di una serie di missioni molto brevi che possono essere completate in meno di due minuti.
Commenti
Grazie per il gioco
Il gioco è fantastico! La grafica è degli anni '90, ma non è un grosso problema!
Grazie
Voglio giocare
Tocca un clip per incollarlo nella casella di testo.
Commando in prima linea: WWll